balia di verolifv

Sogni da ex balia, “Vorrei rivedere le mie undici bambine”

…CONTINUA

balia di veroli4fv

“La affidai a mia sorella che viveva a Roma. Non le facevo mancare nulla. La famiglia per cui lavoravo spediva spesso dei pacchi di regali con indumenti ed altro, ma quando poi sono tornata a riprenderla dopo un anno a fine contratto mi disse: ‘Tu non sei mamma mia’. Mi fece male tanto da fami piangere”. Ancora oggi a quel ricordo le si inumidiscono gli occhi. “Ho dovuto lavorare per recuperarle il rapporto”.

balia di veroli1fv

Oggi ha un desiderio: “Mi piacerebbe rivederle tutte insieme ma so che è difficile; molte sono mamme, chissà se si ricorderanno di Tata Adelina?”.

 

Ermanno Amedei

Faccedivita.it – Vietata la riproduzione anche parziale di foto e testi

I personaggi di Facce di Vita  sono raccontati anche in un libro.  Oltre a comprarlo sul sito YouCanPrint o Amazon, lo si può ordinare e ricevere allo stesso prezzo in qualsiasi libreria Mondadori o compresa nella mappa di Youcanprint. Vi arriverà in pochi giorni.

facce-di-vita2

A Cassino lo si trova all’edicola di Vittorio, sotto ai portici in corso della Repubblica.

A Velletri lo trovi all’edicola Marzorelli in Viale Oberdan

Lo si può acquistare con bonifico di 10 euro al codice iban IT65Q0760105138282904282908 (beneficiario Ermanno Amedei), inviando dati per la spedizione all’indirizzo di posta elettronica faccedivita@libero.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *